fbpx

Helvetia Futuro Protetto

Helvetia Futuro Protetto

News 0

Helvetia Futuro Protetto è il prodotto temporaneo in caso di morte di Helvetia Vita destinato a contraenti persone fisiche.

Il prodotto prevede il riconoscimento di un capitale costante ai beneficiari designati in caso di decesso dell’assicurato, a fronte del pagamento di un premio annuo costante… Il valore del premio è stabilito in base all’età e allo stato di salute dell’assicurato, alla sua abitudine o meno al fumo, alla sua abitudine a svolgere attività sportive/lavorative a rischio, al valore del capitale assicurato e alla durata del contratto. Il valore del premio, inoltre, dipende anche dalle garanzie complementari eventualmente selezionate.

Le garanzie complementari attivabili in via facoltativa sono:

  • Decesso da Infortunio, se si assicura un capitale compreso fra 50mila e 300mila euro. 
  • Invalidità totale o permanente o malattia grave (con riconoscimento di un capitale anticipativo pari al 50% del capitale in caso di decesso) con attivazione automatica della Garanzia Esonero pagamento premi: per capitali assicurati superiori a 300 mila euro.

Helvetia Futuro Protetto inoltre prevede:

  • l’opzione Flash Benefit, attivabile in via facoltativa e senza costi aggiuntivi, che consente, in caso di decesso dell’assicurato, ad uno tra i beneficiari nominativi in caso di decesso appositamente identificato di ottenere un anticipo di 5.000€ della liquidazione, in tempi brevi;
  • il Pacchetto Assistenza, un pacchetto di servizi sempre attivo e senza costi aggiuntivi, prestato da Europ Assistance Italia S.p.A., che mette a disposizione dei beneficiari in caso di decesso una serie di prestazioni come ad esempio il rimpatrio/trasporto della salma, la sorveglianza della casa dell’assicurato durante il funerale, la disponibilità di una baby sitter o di una pet sitter durante il funerale, la disponibilità di un supporto psicologico e/o l’assistenza fiscale e amministrativa per le pratiche burocratiche.

Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Set informativo composto dal DIP Vita, dal DIP Aggiuntivo Vita e dalle Condizioni contrattuali comprensive di Glossario.
Le Condizioni di Assicurazione del Pacchetto Assistenza prestato da Europ Assistance Italia S.p.A. sono contenute in allegato alle Condizioni contrattuali di Helvetia Futuro Protetto.

Polizza Helvetia – scopri di più sul sito www.helvetia.com/it/
Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo

     

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *