fbpx

HiWelfare: la buona idea di Welfare Aziendale

HiWelfare: la buona idea di Welfare Aziendale

News 0

L’idea alla base del welfare aziendale è che il dipendente non è solo un numero, ma un patrimonio da tutelare e valorizzare

L’obiettivo è duplice: aumentare il benessere del lavoratore, motivarlo, aumentarne la fidelizzazione e di conseguenza la produttività, con ovvi vantaggi anche per l’impresa.

Health Italia, con HiWelfare, offre la possibilità di erogare piani di welfare in full outsourcing, sollevando le imprese da ogni adempimento operativo, grazie ad un servizio innovativo e all’avanguardia. La proposta include un vasto panel di servizi.

La normativa ha previsto un regime fiscale agevolato per le somme destinate ad alcune categorie di benefit:

  • l’azienda può godere di esenzione contributiva e deducibilità dal reddito d’impresa; 
  • per dipendente il valore economico dei benefit ricevuti non costituisce reddito, non concorrendo a formare la base imponibile

Grazie agli incentivi fiscali, i flexible benefit generano per i lavoratori un recupero del potere d’acquisto rispetto ad un equivalente in denaro e per le imprese un considerevole risparmio. Le politiche retributive risultano pertanto, più efficaci ed economicamente vantaggiose per entrambe le parti.

La proposta di HiWelfare si occupa della gestione dei piani di welfare in modalità flexible benefit, tramite la piattaforma BenefitOnline.

Gestisce tutti gli aspetti amministrativi e operativi del piano di welfare aziendale, limitando al massimo ogni adempimento a carico dell’impresa cliente.

Scopri Health Italia – www.helthitalia.it
Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo

Contattaci per maggiori informazioni

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il tuo numero

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *