Al momento stai visualizzando Tavola Rotonda dedicata al Risk Management in occasione dei 30 anni di attività

Tavola Rotonda dedicata al Risk Management in occasione dei 30 anni di attività

  • Categoria dell'articolo:News

Il 6 Febbraio 2023 si terrà la tavola rotonda dal titolo: "Prospettive e attenzione al rischio, tutela della stabilità aziendale attraverso il Risk Management? Piccole e medie imprese tra cambiamenti e opportunità"

L’evento si svolgerà nella nuova sede del GRUPPO SACCO ASSICURAZIONI e vedrà la partecipazione di personalità del mondo politico, economico e finanziario del nostro paese e delle Istituzioni.

Oltre 700 mq di superficie per i nuovi e grandi uffici che hanno sostituito la sede storica di Via Ghirardini a Bologna, datando nell’apertura ufficiale del 6 febbraio 2023 un nuovo inizio per una solida realtà imprenditoriale nell’ambito dei servizi assicurativi e non solo.

In questa direzione l’ampiezza e l’ariosità degli spazi, il bianco degli arredi e delle pareti a contrasto con il grigio, caratterizzano una struttura moderna e funzionale che guarda al futuro.

Il percorso di crescita che abbiamo intrapreso negli ultimi anni ci ha portato ad un allargamento importante della struttura che necessitava di spazi lavorativi aggiuntivi, più strutturati e connessi. È il completamento di un processo iniziato 24 mesi fa, in un momento complicato per tutti ma che ha portato ad una trasformazione e a una crescita di UN GRUPPO che si è posto come obiettivo la consulenza adeguata a dare valore al nostro FUTURO”.

Punto di forza: il progetto sociale per formare consulenti altamente qualificati attraverso percorsi accademici certificati e riconosciuti a costo zero senza tralasciare la promozione del benessere delle persone attraverso incontri ed eventi sul territorio.

I SERVIZI OFFERTI DAL GRUPPO: dalla consulenza professionale di Risk Management alla progettazione e realizzazione di piani di welfare aziendale, dalla consulenza patrimoniale e diagnosi dei rischi alla gestione di patrimoni immobiliari, dalla consulenza legale per privati e aziende, alla gestione nella comunicazione digitale e alla formazione e sicurezza in azienda.

GRUPPO SACCO ASSICURAZIONI è una società fondata nel 1993, come naturale evoluzione dei precedenti percorsi dei soci all’interno del mondo delle assicurazioni. Le esperienze professionali maturate nel corso degli anni sono state investite in una impresa organizzata che mette al centro le esigenze delle persone, dei professionisti e dei lavoratori grazie anche a nuovi percorsi di consulenza personalizzata.