fbpx

MBA Mutua: la protezione sanitaria completa ai tempi del Covid

MBA Mutua: la protezione sanitaria completa ai tempi del Covid

News 0

MBA MUTUA è in prima linea in questa nuova fase e lo vuole fare insieme a tutti i suoi associati.

“La salute è il primo dovere della vita” (Oscar Wilde) ed è forte di questo principio che MUTUA MBA ente no profit da sempre impegnata nella realizzazione di un sistema di welfare inclusivo e complementare al Sistema Sanitario Nazionale, sin dall’inizio dell’emergenza sanitaria ha adottato misure straordinarie per continuare ad offrire ai propri soci una costante e continua assistenza sanitaria.

MBA MUTUA è in prima linea in questa nuova fase e lo vuole fare insieme a tutti i suoi associati. Ripartire significa anche tornare a riprendere in mano la propria vita, le proprie abitudini, con una particolare attenzione alla nostra salute.

La caratteristica principale della società di mutuo soccorso è l’ampiezza delle prestazioni riconosciute attraverso dei Sussidi pensati proprio per migliorare la qualità di vita degli associati, garantendo un accesso privilegiato alle cure e ai servizi e tramite l’erogazione di forme di sostegno alla famiglia in caso di necessità.

I sussidi si differenziano tra loro sulla base di specifiche esigenze, a cui gli associati possono aderire come singolo oppure come nucleo familiare. Non sono previsti limiti di età e nessun questionario anamnestico per l’accesso ai sussidi. 

MUTUA MBA ha scelto di non fermarsi mai per fornire la necessaria assistenza e le giuste spiegazioni agli assistiti. Lo ha fatto attraverso l’importante supporto, professionalità e significativo impegno dei Promotori Mutualistici.

Paolo Di Sisto. Socio Promotore MBA MUTUA, si racconta: “La figura del promotore mutualistico creata e formata da Mutua MBA, diventa centrale nel progetto di crescita nel mondo della sanità integrativa nel contesto associativo. Nel mondo mutualistico, benchè siano presenti strutture di grande rilievo, non si è mai sviluppata la cultura del consulente, in grado affiancare l’associato, dall’individuazione del piano sanitario più consono, fino alla gestione delle pratiche di rimborso o di indennizzo, passando dall’individuazione delle cliniche convenzionate più adeguate. Tutto ciò, sta facendo la differenza per la prima mutua italiana, in riferimento al grado di soddisfazione degli associati di MBA”. 

MBA MUTUA vanta oltre 8000 strutture e professionisti sanitari, circa 400 cooperative sociali e 100000 pratiche lavorate annualmente.

Scopri MBA Mutua – www.mbamutua.org
Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

    Nome (richiesto)

    Email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Scrivici le tue domande



     

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *